Menu Chiudi

CONFERME SULLA PANCHINA GIALLOBLU: MARANESI ALLA GUIDA DELLA PRIMA SQUADRA

Dopo attente riflessioni, Gorla Volley ufficializza la riconferma del tecnico Marco Maranesi sulla panchina della prima squadra.
Maranesi, tecnico di altissimo livello che può vantare un’ampia esperienza pallavolistica, dalla serie B, fino alla serie A1 con Revivre Milano, è alla guida della prima squadra gialloblu dal novembre 2017.
La società e il tecnico sono lieti di proseguire il rapporto creatosi in questi mesi e l’entusiasmo in vista della prossima stagione sportiva non manca su entrambi i fronti. La grande cifra tecnica, la pluriennale esperienza ad alto livello e la conoscenza dell’ambiente gialloblu sono sicuramente frecce vincenti nell’arco del tecnico comasco.
In settimana è prevista la ripresa dell’attività in palestra con la squadra per iniziare a porre le basi per la stagione 2018/2019, in attesa di valutare la possibilità di un eventuale ripescaggio in serie B1.
Questa importante conferma si inserisce nel grande lavoro di miglioramento del progetto che Gorla Volley sta portando avanti, affiancata anche da Futura Volley Giovani in campo giovanile.
Il rinnovo della comunione d’intenti tra tecnico e società è sintomo di grande fiducia e stima reciproca e testimonia la volontà di proseguire il percorso di crescita iniziato durante la stagione appena conclusa.