Menu Chiudi

È DANIELE ADAMI IL NUOVO COACH DELLA PRIMA SQUADRA

I recenti cambiamenti avvenuti sulla panchina della prima squadra non hanno colto alla sprovvista Gorla Volley, che si è immediatamente messa all’opera per trovare una nuova guida tecnica, a seguito dell’addio di Maranesi.
Il nuovo allenatore per la stagione 2018/2019 sarà Daniele Adami, contattato e incontrato in questi giorni dal presidente gialloblu Ivan Travaini e con il quale è stato raggiunto un accordo basato su una forte intesa reciproca e una solida comunione di intenti.
Adami è un tecnico di altissimo livello che nell’annata pallavolistica appena conclusa ha guidato la Pavic Romagnano fino alla semifinale play off del campionato di B2, arrivando a un passo dalla promozione con un gruppo molto giovane. La sua esperienza è però fortemente legata a Novara, dove Adami ha affrontato numerosi anni di giovanile ed è stato poi secondo allenatore in serie A1 per ben otto anni, affiancando allenatori della caratura di Brdjovic, Caprara e Pedullà.
È ancora in via di definizione il resto dello staff, che per il momento conta i confermati dalla scorsa stagione Matteo Rossetti (preparatore atletico) e Stefano Frassine (fisioterapista).
La società Gorla Volley ha piena fiducia nel nuovo percorso intrapreso e augura a Daniele una stagione ricca di emozioni e successi. Benvenuto!