Menu Chiudi

AL COMPLETO LO STAFF DELLA PRIMA SQUADRA GIALLOBLU

È ormai definito l’intero staff della prima squadra di Gola Volley che nella prossima stagione sportiva disputerà il campionato nazionale di B2.
Come già annunciato nelle scorse settimane, i cambiamenti sulla panchina gialloblu non mancano, ma numerose sono anche le conferme. Il rinnovamento dunque si colloca sempre all’interno di un percorso all’insegna della continuità, per assicurare la migliore integrazione possibile da parte delle nuove guide tecniche all’interno dell’ambiente societario.
A capo dello staff e alla guida del team di Gorla in qualità di primo allenatore troveremo Adami Daniele, già annunciato e presentato nelle scorse settimane. Il tecnico ex Romagnano sarà affiancato da Gianluca Cuda, anch’egli new entry nel mondo gialloblu, che ricoprirà il ruolo di secondo allenatore e che svolgerà una funzione importante anche per quanto riguarda il settore giovanile.
Conferme importanti invece per quanto riguarda gli altri ruoli che affiancheranno la guida tecnica e che, spesso nell’ombra, danno un contributo fondamentale durante l’intera stagione alla squadra e alla società gialloblu. Continuerà ad occuparsi della preparazione atletica delle nostre ragazze Matteo Rossetti, affiancato da Stefano Frassine e da Jair Consonni per quanto riguarda la parte di fisioterapia e di cure mediche. Francesco Caliaro, secondo allenatore nella passata stagione, proseguirà la sua avventura gialloblu come scoutman del team, mentre Matteo Angiolini ricoprirà il ruolo di assistente allenatore. Un’ulteriore importante conferma è poi quella di Marco Colombo, team manager della squadra, che segue le nostre atlete e l’intero staff in ogni circostanza.
Mentre proseguono i lavori di preparazione per la creazione del nuovo team 2018/2019 e in attesa delle prime novità sul roster, Gorla Volley definisce dunque lo staff della prima squadra come punto di partenza per una stagione che sarà sicuramente all’insegna del duro lavoro e di una grande volontà di crescita e miglioramento.

#GoGorla