Menu Chiudi

B2 FEMMINILE: ECCO IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2018/2019

L’attesa è finita. Pochi minuti fa, infatti, la FIPAV ha reso noti i calendari del prossimo Campionato Nazionale di B2 che vedrà impegnata la formazione di Gorla Volley.
Il girone di andata inizierà il 13 ottobre 2018 con le api giallo blu che affronteranno tra le mura domestiche le piemontesi dell’MV Piossasco e terminerà il 19 gennaio 2019 con la trasferta ad Induno Olona dove ritroveremo la ex Roncato.
Il 24 novembre Gorla ospiterà la formazione lodigiana del Volley Marudo con il ritorno al PalaDeledda di due volti ben conosciuti al pubblico giallo blu: Giulia Cerri e Rebecca Bettini.
L’ultimo incontro casalingo prima della pausa natalizia si terrà il 15 dicembre contro Unet Busto Arsizio. Il primo match del 2019 sarà invece il giorno 5 gennaio e vedrà Gorla impegnata sul campo di Cusano Milanino.
Il campionato terminerà il 4 maggio 2019.
Troverete Il calendario completo su: : www.federvolley.it/calendario-risultati-serie-bm-b1f-b2f

Questo il commento di coach Daniele Adami: “si preannuncia un campionato di buon livello, con tante squadre che si sono rafforzate e che puntano alla vetta della classifica. Noi cercheremo di fare il meglio per dare filo da torcere a tutti gli avversari, contando anche sull’importante sostegno dei nostri tifosi. L’obiettivo è quello di crescere partita dopo partita, facendo leva sia sulle capacità delle giocatrici più esperte sia sulla voglia di conquistarsi un posto per le giovani atlete che faranno parte del nostro gruppo”
Anche questa stagione le partite casalinghe verranno disputate alle ore 21 di sabato, presso il Palazzetto di via Deledda a Gorla Minore.

#GoGorla #apigialloblu