Menu Chiudi

COMPLETATO IL REPARTO CENTRALI: IL TERZO INNESTO E’ ERICA PERINETTO

Altro importante rinforzo in arrivo per il roster di B2 di Gorla Volley. Si tratta di Perinetto Erica, 26 anni, di Cislago che consentirà a coach Adami di contare su una valida alternativa per gli attaccanti di posto 3.
Forte di una esperienza maturata in B1 e B2 con Tradate Cislago e Castellanza, Erica, che attualmente frequenta la scuola specialistica di fisioterapia, è pronta a mettersi in gioco:” la proposta di entrare a far parte del gruppo delle api giallo blu è arrivata all’improvviso, in un momento in cui ero sicura che le mie ginocchiere stessero bene là dov’erano: appese ad un chiodo. Devo ancora capire con quale trappola mi abbiano convinta (in così poco tempo, poi!) ma, come sempre, non vedo l’ora di tornare in palestra e rimettermi in forma, dando il massimo per questo progetto! A Gorla ritroverò alcune ex compagne di squadra con le quali ho condiviso campionati indimenticabili…sarà un bel ritorno in campo! Le premesse sono ottime”.
Aspettiamo quindi di vedere Erica al Paladeledda, certi che la sua simpatia, grinta e determinazione sapranno dare un fondamentale contributo alla squadra. Benvenuta !!!


#GoGorla #apigialloblu.