Menu Chiudi

GOGORLA# CON LA NEW ENTRY ALESSIA CICOLINI !!!

Il quinto tassello della formazione giallo blu di B2 è Alessia Cicolini. Il giovane opposto che compirà 18 anni il prossimo 27 agosto e frequenta la scuola alberghiera a Gallarate, proviene pallavolisticamente da Unendo Yamamay (ora Unet), dove si è già distinta nella passata stagione sia per aver preso parte al “Trofeo Mimmo Fusco” con la serie A1 biancorossa, sia per gli importanti risultati ottenuti con il settore giovanile bustocco. Quest’anno, infatti, con all’Under 18 ha vinto il campionato Provinciale di categoria, classificandosi poi al secondo posto nel campionato Regionale, salendo infine sul gradino più basso del podio Nazionale, guadagnandosi la medaglia di bronzo. Un palmares di tutto rispetto per il neo acquisto di Gorla Volley, che nella prossima stagione vestirà la maglia numero 4.
“Tutte le esperienze che ho fatto negli ultimi anni, ci racconta Alessia, mi hanno fatto crescere sia in termini sportivi che come persona. Sono stata felicissima dell’interesse che Gorla mi ha dimostrato e sono onorata di indossare la nuova maglia per la prossima stagione. L’obbiettivo principale sarà dare il meglio di me per contribuire al successo della squadra. Ho già conosciuto alcune compagne, allenatori e dirigenti e sono sicura che insieme passeremo un anno intenso e produttivo”.
Un caloroso benvenuto quindi ad Alessia che sembra già avere la giusta determinazione per affrontare un campionato che si preannuncia quanto ma combattuto.


#GoGorla #apigialloblu