Menu Chiudi

IMPORTANTE RINFORZO IN ARRIVO PER LA B2 DI GORLA VOLLEY: SIMONA MORAGHI AL CENTRO. 

Il reparto centrali è sicuramente il settore in cui la società giallo blu si è dimostrata molto attiva in sede di mercato, col preciso intento di consegnare al nuovo coach Adami una squadra ancor più competitiva, puntando soprattutto su atlete con esperienza in categoria. Diamo quindi il benvenuto a Simona Moraghi, classe 1989,volto noto della pallavolo lombarda, reduce da una positiva stagione nella fila di Futura Volley Giovani con la quale ha conquistato le promozione in B1.
La nostra “cippi”, che nella pausa estiva si tiene in forma con il beach volley, non nasconde il suo entusiasmo per la nuova avventura che sta per affrontare: “ sono molto contenta di poter far parte di questo bellissimo gruppo e di poter dare il mio contributo a una squadra che sicuramente potrà dire la sua nel prossimo campionato. Ho ritrovato molte ex compagne e amiche e questo mi fa tanto piacere. Non vedo l’ ora di poter conoscere il resto della squadra e condividere con loro un bell’anno”
Tanta voglia di far bene quindi per la centrale varesina che si appresta ad affrontare con il giusto spirito la stagione che inizierà il prossimo 13 ottobre.
A breve le ultime novità di mercato. Continuate a seguirci!


#GoGolra #apigialloblu