Menu Chiudi

ROSTER B2: SI RIPARTE DA TRE IMPORTANTI CONFERME!

Continua la presentazione della squadra che nel corso della prossima stagione affronterà il campionato di serie B2 vestendo la maglia del Gorla Volley: dopo gli annunci relativi allo staff tecnico della scorsa settimana, è il momento di rivolgere l’attenzione al roster!
Il team giallo blu, guidato da coach Adami, vedrà molti volti nuovi, ma potrà innanzi tutto contare sulla forza di tre atlete che continueranno a vestire la maglia di Gorla. Si tratta delle attaccanti Clarissa Elli, Irene Mazzaro e del libero Martina Brogliato.
Le tre giocatrici, forti della recente esperienza in B1, si sono già tolte qualche soddisfazione nella passata stagione, ben figurando in un contesto sicuramente molto competitivo.
“Sono contentissima di proseguire il mio cammino sportivo a Gorla, – racconta Clarissa – dove mi trovo benissimo e dove mi sento stimata e apprezzata. Veniamo da una stagione difficile, ma ci siamo rivoluzionate rispetto all’anno scorso e in questa categoria puntiamo a fare bene! Il gruppo è nuovo, ma ci saranno alcune ragazze con cui ho già giocato in passato. Daremo il massimo per fare una buona stagione!”
Sulla stessa linea anche Martina: “Ringrazio la società e l’allenatore per avermi confermata e voluta. Sono molto legata a questa società: sono pronta a vestire la maglia giallo blu per il quarto anno consecutivo. Questo ambiente mi ha aiutata a crescere e qui ho vissuto di tutto, da due promozioni ad una retrocessione. Sono entusiasta di poter proseguire questo percorso e non vedo l’ora di raggiungere nuovamente obiettivi importanti con questi colori.”
Si accoda alle note positive delle compagne anche Irene: “Sono felice di vestire nuovamente i colori di Gorla. Sicuramente la prossima stagione rappresenta per tutte noi un riscatto: la volontà di fare bene in campionato è altissima. Sarà una sfida e non vedo l’ora di scendere in campo!”
Si inizia dunque con tre conferme che rappresentano una solida base da cui ripartire per allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. I lavori di preparazione procedono e prosegue la ricerca di tutti i tasselli necessari per svolgere un buon campionato all’insegna dell’impegno, dell’entusiasmo e del bel gioco!

#GOGORLA