Menu Chiudi

ROSTER B2: VALENTINA DE ANGELIS ANCORA IN GIALLO BLU!

Più che una novità in casa Gorla Volley potremmo considerarlo un gradito ritorno. Stiamo parlando di Valentina De Angelis,classe 1990 che nella prossima stagione sarà a disposizione di coach Daniele Adami.
Il posto 2 di Ferno, infatti, è già stata in passato protagonista della promozione delle api in B1 e vanta un curriculum sportivo di tutto rispetto, coronato da una stagione a Chieri in A1.
Chi conosce Valentina ha saputo apprezzarla sia per le sue qualità sportive che umane e non vi è dubbio che saprà dare un importante contributo dentro e fuori dal campo.
Queste le sue prime dichiarazioni : “ Ho passato tre anni fantastici a Gorla e sono contenta di tornare, soprattutto per le persone, per gli amici che ho lasciato, per lo staff che mi ha sempre sostenuto e aiutato ( i fisio Frassine e Consonni n.d.r.) e per le bimbe calorosissime che ci hanno sempre seguito ovunque.
Spero di passare un’altra bell’annata come le precedenti, convinta che anche se sono cresciuta e sono cambiati i ritmi di vita, la mia passione per il volley è rimasta inalterata”.
Prende sempre più forma quindi il roster di Gorla. Presto altre novità!! Stay tuned!


#GoGorla #APIGIALLOBLU