Più che una novità in casa Gorla Volley potremmo considerarlo un gradito ritorno. Stiamo parlando di Valentina De Angelis,classe 1990 che nella prossima stagione sarà a disposizione di coach Daniele Adami.
Il posto 2 di Ferno, infatti, è già stata in passato protagonista della promozione delle api in B1 e vanta un curriculum sportivo di tutto rispetto, coronato da una stagione a Chieri in A1.
Chi conosce Valentina ha saputo apprezzarla sia per le sue qualità sportive che umane e non vi è dubbio che saprà dare un importante contributo dentro e fuori dal campo.
Queste le sue prime dichiarazioni : “ Ho passato tre anni fantastici a Gorla e sono contenta di tornare, soprattutto per le persone, per gli amici che ho lasciato, per lo staff che mi ha sempre sostenuto e aiutato ( i fisio Frassine e Consonni n.d.r.) e per le bimbe calorosissime che ci hanno sempre seguito ovunque.
Spero di passare un’altra bell’annata come le precedenti, convinta che anche se sono cresciuta e sono cambiati i ritmi di vita, la mia passione per il volley è rimasta inalterata”.
Prende sempre più forma quindi il roster di Gorla. Presto altre novità!! Stay tuned!
#GoGorla #APIGIALLOBLU