Menu Chiudi

#FVGORLA accoglie la nazionale azzurra!

Nel pomeriggio di domenica 21 ottobre, una nutrita delegazione di cocche e di apine si è ritrovata all’aeroporto di Malpensa per accogliere e festeggiare le azzurre della nazionale femminile di ritorno da Tokyo e reduci dall’entusiasmante esperienza mondiale che le ha viste aggiudicarsi la medaglia d’argento. 

Il Comitato Provinciale FIPAV di Varese ha magistralmente orchestrato una cerimonia di benvenuto preparando una splendida coreografia e distribuendo alle ragazze magliette, bandiere, striscioni, maquillage tricolore e bouquet di fiori da consegnare a ciascuna delle nostre campionesse.

È stata una manifestazione perfettamente riuscita ed è stata una “tempesta” di emozioni ed eccitazione per le ragazze della Futura Volley Giovani e di Gorla Volley che hanno partecipato numerosissime, potendo così incontrare e ringraziare la nazionale azzurra che ha rappresentato il nostro paese in modo così onorevole ai campionati mondiali. Terminate le interviste rilasciate alle varie televisioni e testate giornalistiche presenti, la serata si è conclusa con la consueta “caccia” agli autografi e scatti di fotografie ricordo, alle quali le campionesse azzurre, con grande disponibilità, non si sono sottratte.

È stata sicuramente una festa per l’intero mondo della pallavolo varesina che si è riunito per abbracciare e festeggiare insieme un grande team che ha saputo regalare forti emozioni.

#FVGORLA ha partecipato all’evento con entusiasmo e i colori delle nostre due società sono stati davvero protagonisti in questa grande festa di benvenuto: le nostre giovani atlete hanno dimostrato tutta la loro passione per questo sport e per i valori che lo animano!