Menu Chiudi

Settore giovanile: i risultati del fine settimana

Due giorni di volley ad alta intensità quelli appena trascorsi per i colori gialloblu. Le apine del settore giovanile proseguono la stagione pallavolistica e scendono in campo in quasi tutti i campionati di competenza.

Nel pomeriggio di sabato ottima prestazione della nostra under 16 iscritta al girone G in quel di Saronno. La partita termina con un netto 3 a 0 per i nostri colori. Esprimendo un gioco ordinato e con pochi errori, durante il match c’è stata anche la possibilità di far ruotare tutte le atlete a disposizione. Il lavoro in palestra dà i suoi frutti: l’imperativo ora è continuare su questa buona strada!

Per quanto riguarda l’under 14 eccellenza, trasferta agevole contro la Pro Patria che cede in tre set sotto i colpi delle apine, pungenti in attacco e in battuta, ordinate a muro e attente in difesa. Ottima prestazione!

Partita dai due volti, invece, per il gruppo under 14 iscritto al girone B che ha affrontato in questa giornata Venegono, cedendo nel finale con il punteggio di 3 a 2. Dopo i primi due set giocati e vinti, le ragazze gialloblu non sono più riuscite a esprimere appieno il proprio gioco. Le api, con un gioco soffocato da numerosi errori, concedono troppo agli avversari che ne approfittano portando a casa la vittoria.

Le giovanissime dell’under 13 vincono e convincono sia nel girone B che nel girone D. Nel girone B altra vittoria per 3 set a 0 contro Saronno, mentre nel girone D è andata in scena la prima vittoria per le giovanissime api guidate da coach Enzo che, perso il primo set, non si perdono d’animo e vincono gli altri tre.