Anche le apine più giovani entrano nel vivo della stagione pallavolistica! Scopriamo i risultati del fine settimana che hanno visto protagonisti i gruppi gialloblu di under 13 e di under 12.

Doppio impegno per le giovani under 13 nel girone B: sabato in casa contro le coriacee avversarie di Caronno Pertusella e domenica contro le giovanissime di Malnate. Le nostre ragazze si impongono in entrambe le gare con il netto risultato di 3 a 0 e mantengono il primato in classifica a punteggio pieno, in attesa della sfida al vertice, nonché derby, contro la forte formazione delle “cugine” di Futura Volley Giovani in programma per sabato in casa bustocca.

Al via, invece, l’avventura dell’under 12 che inizia il proprio campionato in questo fine settimana con una vittoria e una sconfitta nel primo concentramento stagionale. A Tradate le giovanissime apine perdono per 3 set a 0 il primo match contro Orago-Besnate. Contratte è un po’ intimorite di fronte alle ben più forti avversarie, le nostre cedono il primo parziale 21-6. Senza paura e con la consapevolezza di giocare per divertirsi, le nostre “piccole” perdono, ma vendono cara la pelle nei successivi parziali terminati 21-15 e 21-16. Ben più alla nostra portata la seconda partita della giornata contro Cassano: le piccole api si impongono e portano a casa una meritatissima vittoria per 3 set a 0. Parziali molto combattuti e di misura (21-18, 21-20, 21-18), complice qualche errore di troppo, ma grande soddisfazione finale per le nostre giovanissime atlete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *