Grandissimo fine settimana per le apine della categoria under 14 che tingono di gialloblu la vittoria nel girone B e il derby #fvgorla nel girone eccellenza!

Tornano alla vittoria per 3-0 le ragazze della under 14 targata Nuova Varese Pellicce iscritta al girone provinciale B. Buona la prova di tutte le giocatrici che contro Saronno mantengono concentrazione e spirito combattivo per tutto l’incontro portando a casa il risultato pieno.

Ottimo risultato nella giornata di domenica anche per le giovani api iscritte al girone eccellenza, che nello scontro casalingo con le “cugine” della Futura Giovani la spuntano per 3-1. Dopo un primo set combattutissimo e perso 28-30, nel quale si registra l’infortunio di Elisa Rummolino proprio sull’ultima palla, le padrone di casa si compattano e trovano le soluzioni per contrastare il gioco delle forti avversarie. Il secondo e il terzo parziale si chiudono sul filo di lana, mentre nel quarto le ospiti spengono la luce e le gialloblu chiudono la disputa. Una partita all’insegna del bel volley che dimostra ancora una volta il buon lavoro che le due società stanno svolgendo sul giovanile, perché…#2ismeglioche1!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *