Fine settimana tra alti e bassi per i gruppi under 14 gialloblu: il derby #fvgorla del girone B sorride alle cocche di Busto e grande vittoria di Gorla nel girone A di eccellenza contro Orago!

Pesante sconfitta, nel pomeriggio di sabato, in casa delle cugine della Futura Giovani per le apine dell’under 14 girone B che purtroppo non entrano mai in partita. I parziali (25-17 25-18 e 25-14) danno il senso di un derby giocato sottotono in tutti i fondamentali, specie in ricezione dove non troviamo mai continuità. Le giovanissime avversarie hanno così vita facile nell’imporsi senza troppo faticare. Per passare il turno come seconda del girone serviranno prestazioni all’altezza del nostro potenziale che, dato l’impegno e l’entusiasmo mostrato ogni giorno in palestra dalle nostre giovani atlete, siamo certi arriveranno! Forza apine!

Ottimo risultato, invece, per la squadra under 14 targata Orsa Foam, iscritta al girone eccellenza. Nella giornata di domenica le apine ospitano e superano per 3 set a 0 le pari età di Orago. Nel gioco espresso dalle api si alternano ottime giocate e qualche momento di calo, ma nel complesso la prestazione è più che soddisfacente e i tre punti ottenuti permettono al gruppo gialloblu di posizionarsi al primo posto nella classifica del girone a pari punti con le cugine cocche di FVG, ma avendo ancora due gare da disputare rispetto alle concorrenti. Forza ragazze, continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *