Menu Chiudi

Settore giovanile: primi risultati dai campi


Primi risultati dal fine settimana dei gruppi giovanili gialloblu: news positive dai campi di prima divisione, di under 13 e dalle giovanissime dell’under 12!

Domenica mattina si è svolto l’ennesimo derby targato #fvgorla, questa volta nel girone B di prima divisione. Alla vigilia ci si aspettava una gara in discesa viste le posizioni occupate in classifica dalle due formazioni, ma complice l’orario inusuale e la prestazione tutt’altro che arrendevole delle giovanissime ragazze della FVG, la partita ha regalato più di qualche grattacapo alle api. Il primo set è combattuto punto a punto e solo un buon turno al servizio di Musazzi ha permesso a Gorla di trovare il break decisivo per chiudere il parziale. Anche il secondo set si svolge sulla falsa riga del primo, ma dalla metà in poi la maggior esperienza di Gorla ha permesso di concludere il parziale positivamente. Nel terzo set la squadra gialloblu gialloblu è partita con una formazione rimaneggiata, dando spazio alle giocatrici che finora hanno avuto meno occasione le quali si sono fatte trovare pronte alla chiamata e hanno chiuso la gara postando a casa 3 punti importanti.

Prima giornata di ritorno vittoriosa per le nostre under 13 contro le forti avversarie di Venegono, terza forza del girone B. Un perentorio 3-0 a favore dei nostri colori è stato frutto di una gara grintosa e attenta che ipoteca la seconda posizione in classifica.

Seconda giornata di partite per le giovanissime api dell’under 12 giocata tra le mura amiche del Pala Deledda. Perso per 2-1 il primo incontro che ci ha messo di fronte Lonate Ceppino, le nostre portacolori si rifanno vincendo 3-0 il secondo match contro Tradate dimostrando una buona crescita tecnica.

In attesa degli altri risultati dai campi…bravissime tutte!