Menu Chiudi

Taglio del nastro al nuovo Pala Deledda!

Nella serata di sabato 9 febbraio, in occasione del match casalingo di serie B2 tra Gorla Volley e Caselle vinto dalle api per 3 set a 1, è stato anche inaugurato ufficialmente il rinnovato Pala Deledda!

A seguito della messa in stand-by del campo nelle prime settimane dopo la pausa natalizia, il palazzetto è ormai tornato alla consueta attività dallo scorso fine settimana. Nella serata di sabato, alla presenza delle autorità comunali e di tutte le atlete della società Gorla Volley, è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo “alveare” delle api e sono stati così coronati tutti gli sforzi e il grande impegno da parte di tutti i coinvolti. Il progetto di sistemazione del palazzetto ha visto la realizzazione del nuovo fondo, dotato ora di taraflex, e del nuovo impianto con luci e led.

La società vuole ringraziare il sindaco del comune di Gorla Minore Vittorio Landoni, il vicesindaco Giuseppe Migliarino, l’assessore allo sport Sergio Ferioli e l’architetto Gatti, tutti presenti al taglio del nastro. Un particolare ringraziamento va anche a tutti gli addetti ai lavori all’interno della società Gorla Volley e a tutte le atlete e alle loro famiglie che hanno prontamente gestito i cambiamenti logistici durante le settimane di inattività del palazzetto.

Grazie a tutti e buona pallavolo nel nuovo Pala Deledda!