Menu Chiudi

Under 16: altri tre punti nel girone di seconda fase!

Le nostre api impegnate nel girone L per la seconda fase del campionato provinciale under 16 giocano nel pomeriggio di sabato contro la Propatria Busto una partita sottotono.

Dopo l’ottima prestazione di mercoledì in prima divisione, ci si aspettava una gara diversa, mentre subito dall’avvio le gialloblu non riescono ad entrare in partita, lasciando spazio all’iniziativa delle padrone di casa che prendono il largo e chiudono il primo set 25-19 senza grosse difficoltà visti i numerosi punti regalati.

Buona reazione al cambio campo, con il 2-9 che di fatto rimane il distacco che ci consente di chiudere il set sul 18-25 e di riportare la situazione in parità.

Nel parziale successivo, dopo una partenza punto a punto, una fase di buio totale rischia di compromettere il risultato. Fortunatamente arriva la reazione prima che sia troppo tardi e, completata la rimonta, chiudiamo il set sul 19-25 con una buona prova di carattere.

Nel quarto set finalmente riusciamo a giocare una pallavolo apprezzabile e il 14-25 mette fine ad una partita che avrebbe potuto complicare non poco il nostro percorso. Forza ragazze, avanti così!