Doppio successo nei turni infrasettimanali per le squadre gialloblu iscritte ai campionati provinciali di prima divisione.

Nella serata di mercoledì è il turno del gruppo under 16 impegnato nel girone A. Ennesimo scontro di alta quota per le giovanissime api che ospitano le terze in classifica del Vivi Blu Volley di Gemonio. Dopo l’ottima partenza (14-7) le gialloblu si siedono, rischiando di gettare alle ortiche il parziale, poi chiuso 25-22. Il secondo set invece, dopo il 9-2 iniziale, viene giocato con grande carica e alle ospiti restano solo le briciole (25-9). Alla ripresa il punteggio è più tirato e solo nella seconda metà del parziale le padrone di casa riescono a staccare le avversarie, fino a chiudere sul 25-19 che permette di mantenere la vetta solitaria del girone a più sei sulle inseguitrici!

Venerdì sera scendono invece in campo le api under 18 per la sedicesima giornata del girone B. Buona prestazione per le giovani gialloblu che contro un avversario tutto sommato abbordabile, l’Agorà Volley, hanno avuto solo qualche esitazione in avvio di gara, riprendendosi subito e portando a casa in netto 3 a 0. La gara ha permesso inoltre di inserire tutte le giocatrici a disposizione: tutte si sono fatte trovare pronte e hanno dimostrato di potersi ben comportare in questa categoria. Settimana prossima ci aspetta la sfida contro la capolista, quindi non c’è tempo di adagiarsi sugli allori: al lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *