Menu Chiudi

Under 18: il sommario della settimana

Settimana intensa per le apine gialloblu dei gruppi under 18: tre le gare disputate in pochi giorni. Ecco come è andata!

Vivi volley Marchirolo – Gorla volley 3 – 0
Brutta gara delle nostre ragazze in quel di Induno Olona, dove le api gettano al vento la possibilità di agguantare il secondo posto in classifica, proprio nei confronti di Marchirolo. Gioco scontato e poca precisione hanno fatto sì che le avversarie abbiano portato a casa il match. Deve far riflettere il fatto che malgrado una brutta prestazione, le api abbiano perso il secondo e terzo parziale ai vantaggi. La qualità non manca, serve maggiore determinazione: forza!

Gorla volley – Vero volley cistellum 2-3
Ultima gara della seconda fase per le nostre api under 18. Le nostre ragazze reduci dalla sconfitta contro Marchirolo nella giornata di domenica, giocano una gara priva di motivazioni e stimoli, forse consapevoli della valenza dell’incontro. Finisce così la parte della stagione dedicata alle fasi provinciali. Rimane un po’ di rammarico per alcune gare del girone in cui le api avrebbero potuto portare a casa punti importanti per poter ambire al primo posto del girone. Ora il cammino continuerà con il campionato di prima divisione e il campionato primaverile.

Grafiche mps Castronno – Gorla volley Busto Motor 0 – 3
Gara fondamentale per le nostre api, che dovevano fare almeno un punto per assicurarsi il secondo posto in solitaria nel girone. Partita giocata su buoni ritmi e obbiettivo raggiunto per le nostre ragazze che vincendo si assicurano anche per la prossima stagione la certezza di partecipare al campionato di eccellenza under 18.
Ora si prosegue il cammino di prima divisione e campionato primaverile, dove insieme alle compagne di categoria under 18 si continuerà a lavorare per raggiungere altri obiettivi.