Menu Chiudi

L’U16 conclude al primo posto la seconda fase e l’U13 la inizia con una vittoria!

Proseguono le seconde fasi dei campionati provinciali: nel fine settimana nuove gare per under 16 e under 13. Scopriamo come è andata.

Ultima gara della seconda fase per l’under 16 Gobbo Allestimenti, già qualificata ai quarti di finale. Nel pomeriggio di sabato, ospitiamo le pari età di Propatria Busto che all’andata ci hanno fatto sudare la vittoria. Primo set abbastanza equilibrato nel punteggio, soprattutto per via di un paio fasi di buio da parte delle api che comunque lo portano a casa per 25-20. Nel secondo parziale riusciamo ad imporre il nostro gioco con la costanza che meritano i prossimi impegni e il 25-9 ne è testimone. Il calo, invece, si nota durante tutto il set successivo, nel quale non riusciamo ad ingranare e l’eccesso di errori ci porta sul 2-1. Fortunatamente dopo il cambio campo la musica cambia, riprendiamo in mano la partita e la chiudiamo con un bel 25-14 che ci lancia alla preparazione delle prossime importanti importanti sfide. Forza ragazze, ora viene il bello!

Per una seconda fase che si chiude, ce n’è una che si apre! Domenica, infatti, si è svolta la prima partita di seconda fase per le apine dell’under 13 che ospitano per l’occasione il Gioca Volley di Lonate Ceppino. Dopo un primo set combattuto, terminato 25-18, la partita scivola via in poche decine di minuti con la Wally Design che spinge sull’acceleratore per il 25-9 del secondo set e il 25-6 del terzo. Inizio più che positivo dunque per le giovani api: continuate così!