Menu Chiudi

Settore giovanile: settimana di ottimi risultati per le api

Risale alla serata di lunedì 18 la partita disputata dalle giovanissime api valida per la seconda fase del campionato provinciale under 13.
Dopo la vittoria contro Lonate Ceppino, arriva un altro 3-0 per le nostre giovani api nel girone G di seconda fase. A farne le spese sono state questa volta le quotate avversarie di Orago-uyba.
Dopo questo ottimo risultato, venerdì 29 sul nuovo taraflex di Gorla arriveranno le ragazze del vivi Volley Vergiate, in testa a pari punti con le api nel girone a quattro. Quindi tutti pronti a sostenere i nostri colori!

Venerdì sera, invece, è stata la volta del gruppo under 18 impegnato nel campionato di prima divisione girone B.
Altri 3 punti guadagnati, per di più in trasferta, dalle giovani api che ben interpretano una partita che sulla carta non doveva destare preoccupazioni contro Pro Patria Busto. Il primo set si gioca punto a punto fino al 10-10, poi un buon turno al servizio ci regala il break decisivo per chiudere in scioltezza il parziale. Il secondo set invece è stato combattuto dall’inizio alla fine, con molti errori da entrambe le parti e per nostra fortuna alla fine ci siamo dimostrate più concrete delle avversarie. Il terzo set, infine, non è mai stato in discussione e la gara si è conclusa senza ulteriori sussulti con un perentorio 0 a 3. Grazie ai tre punti, le api si mantengono al terzo posto, a più due sulle inseguitrici, piazzamento che garantirebbe l’accesso ai playoff. Forza ragazze, continuate così!