Menu Chiudi

#fvgorla in partenza per il Challenge Città di Torri

I campionati provinciali, regionali e di categoria under entrano nel vivo, si avvicina la Pasqua e…#fvgorla si appresta a partire alla volta di Vicenza per partecipare al prestigioso Challenge Città di Torri!

Giunto ormai alla sua settima edizione, il torneo organizzato dall’U.S. Torri è un punto di riferimento internazionale per la pallavolo giovanile di alto livello. Con le sue 84 squadre partecipanti e i quasi 30 campi predisposti, la competizione si svolgerà coprendo le categoria di under 13, under 14, under 16 e under 18.

#FVGORLA parteciperà all’edizione 2019 con ben cinque squadre. Prenderanno parte all’evento, infatti, l’under 13 biancorossa, le due formazioni di under 14, l’under 16 targata Gorla e l’under 18 di casa FVG.

Il torneo si svolgerà nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 Aprile e costituirà un banco di prova importante per le nostre squadre che nel frattempo stanno raggiungendo risultati importanti nei rispettivi campionati. Sarà sicuramente un’occasione di crescita, confronto e di miglioramento dal punto di vista sportivo, ma anche un’importante esperienza umana, soprattutto per le atlete più piccole. Forza api e cocche!