Nel primo turno di play-off per la promozione in serie D, le api del gruppo under 18 affrontano per la seconda volta la Cartotecnica Prealpi tra le mura di casa e per la seconda volta si aggiudicano la vittoria!
Una gara due fin troppo combattuta per le giovani api che partono bene imponendo il proprio gioco nel primo set, chiudendolo senza problemi, ma che poi vanno in affanno commettendo troppi errori e facendosi recuperare per due volte nel conteggio dei set.
Con il computo set in parità sul 2 a 2, il tie-break è stato ben interpretato dapprima con un ottimo turno in battuta di Marini e poi gestito con un bel gioco fino al conclusivo 15-6 che regala la vittoria alle gialloblu!
Dopo questo ottimo risultato, attendiamo il risultato della “bella” tra Uboldo e Ternate per conoscere il nome delle nostre avversarie nella seconda fase dei play-off. Consapevoli del fatto che serviranno prestazioni maiuscole per proseguire l’ottimo percorso sin qui compiuto, le api continueranno nel frattempo a lavorare duramente in palestra per lottare per questo importante obiettivo! Forza ragazze!