Grandissimo risultato per l’under 14 targata Orsa Foam che tra le mura amiche supera la seconda fase regionale e si qualifica alla final four!

L’intensa giornata di pallavolo svoltasi ieri parte al mattino con l’affermazione delle gialloblu sulla squadra di Lurano in tre set. Le api sono concentrate e mostrano una pallavolo concreta, che non lascia scampo alle volenterose ospiti bergamasche.

Nel pomeriggio, dopo l’infinita disputa tra Lurano e Viscontini, torniamo in campo contro quet’ultima. L’avvio di gara è da incorniciare: servizio perfetto, muro attento, difesa tenace e contrattacco puntuale portano al 16-3 che non lascia spazio a repliche. Dopo questa prima fase extraterrestre, si torna con i piedi per terra e il set termina 25-13. Senza grosse preoccupazioni ci aggiudichiamo i parziali successivi e la vittoria finale che ci consente di entrare tra le quattro migliori squadre della Lombardia!

La final four si disputerà domenica 5 maggio a Porto Mantovano, giornata in cui le api saranno chiamate a dare prova nuovamente della propria determinazione e del proprio valore! Forza ragazze, l’obiettivo raggiunto è speciale ma il meglio deve ancora venire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *