Al via da domani le finali nazionali di categoria under 14 che si svolgeranno a Chioggia. La manifestazione proseguirà fino a domenica 19 maggio, giornata che assegnerà lo scudetto di categoria.

Le giovani api guidate da coach Maiocchi partiranno alla volta del Veneto nella serata di oggi per iniziare a disputare le gare da domani. Le gialloblu sono state inserite nel girone A di qualificazione con le padrone di casa , Neugries Raika Bolzano e School Volley Perugia. Solamente la prima classificata di questo girone a quattro, che si disputerà tra la giornata del 14/05 e la mattinata del 15/05, potrà accedere alla fase successiva.

Giornata importante non solo per le partenze, ma anche in casa: oggi, infatti, nel rinnovato palazzetto di via Deledda, Gorla Volley ospita un raduno della selezione regionale lombarda.

Tornando alle nostre giovani api under 14, ringraziamo in particolare lo sponsor Orsa Foam che ha contribuito alla realizzazione di questa importantissima e storica trasferta! Forza api! Siamo tutti con voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *